La nostra storia

La lunga storia di sasdelli arreda

La nostra azienda Sasdelli arreda è stata fondata nel 1949 dal padre dell'attuale titolare a Ganzanigo di Medicina.

Inizialmente si trattava di un piccolo laboratorio di falegnameria dove si costruivano panche per il bucato, madie-contenitori e camere da letto.

Dal 1970 ci siamo trasformati nella vera e propria attività di oggi, ovvero come rivenditori specializzati delle migliori aziende produttrici di mobili e complementi in italia.

Successivamente nel 1984 ci siamo trasferiti nell'attuale sede principale a Medicina, dove oggi siamo presenti su due piani con lo show-room di arredamento moderno e di design. 

Dalla cucina alla camera,passando per il soggiorno e la cameretta , il bagno,l' ingresso,  il salotto,tavolo e sedie ,ai materassi , arrediamo tutta la casa cercando di offrire a ogni arredamento quel qualcosa in più che lo contraddistingua.

Ogni casa necessita di arredamento particolare , un arredamento con caratteristiche uniche, realizzabile solo attraverso l'aiuto di specialisti che sappiano trasformare in mobili solidi e belli , i desideri e sogni iniziali del cliente.

Oggi la nostra azienda si avvale di uno studio di progettazione d'interni che da corpo ai desideri del cliente , desideri che si avvererano poi al momento della realizzazione vera e propria.

Le nostre origini di falegname le abbiamo mantenute nella sede di Ganzanigo dove nel laboratorio adattiamo e realizziamo a misura.Il nostro logo "la pialla" simboleggia la manualità e la cura che è rimasta inalterata nel tempo.Inoltre qui è presente la vetrina per chi cerca un arredamento in stile classico.

Venire a trovarci sarà come conoscere una famiglia che vi accompagnerà con abilità e cura, lungo tutto il percorso dalla progettazione e scelte dell'arredo fino al trasporto e montaggio dello stesso.