Cerchi una nuova madia pratica e sofisticata dalle linee moderne? Ti presentiamo il modello Athena Rovere Moka di Tomasella, realizzato in melaminico.
La scelta delle Madie per la zona giorno o per la zona pranzo è vincolata allo spazio disponibile, ma coinvolge anche lo stile del locale e le proprie esigenze. Per un soggiorno o una zona pranzo di tutto rispetto, prediligi questa Madia Athena Rovere Moka di Tomasella in melaminico tra le svariate composizioni moderne dell'azienda. Le Madie sono utili per organizzare oggettistica assortita, libri e riviste, nonché a rendere bello il locale unendo alla perfezione doti di praticità e design. Se vuoi una madia in melaminico da posizionare nella tua abitazione, non perdere l'opportunità di visionare in prima persona le nostre esclusive composizioni arredative. Tieni presente che molto spesso accoglierai a casa familiari e amici per qualche ora in compagnia: è essenziale che lo spazio sia ben gestito e di grande valore estetico.
La madia Athena di Tomasella definisce l'arredamento con linee essenziali e geometrie pulite. Il modello Rovere Moka combina una struttura materica in rovere moka con inserti laccati opachi antracite 160 e un basamento metallico dello stesso colore. Le fasce decorative, personalizzabili, accentuano la grafica del mobile garantendo un'estetica moderna e duratura. Investire nel tuo comfort con un prodotto di altissima qualità e una garanzia estesa.
| Marca: | Tomasella |
| Materiale: | Materico Rovere Moka, Laccato Opaco Antracite 160, Metallo Antracite 160 |
| Dimensioni: | 181.2 x 51.5 x 85.5 cm |
Disponibile presso:
Sasdelli Arreda S.a.s di Sasdelli Fabio e Dario & C.
Via L. Fava, 900, Medicina
Zone servite: Bologna, Medicina, Castel San Pietro Terme, Budrio, Castenaso, Imola, Ozzano dell'Emilia...